Pesaro, 31gennaio: Luciano Monticelli parteciperà alla Presentazione del Libro di Donnedamare

Luciano Monticelli con le Donnedamare

Luciano Monticelli con le Donnedamare

Da poco nominato responsabile delle politiche per il demanio marittimo del Partito Democratico d’Abruzzo,  apprezzato da tutti noi balneari per l’azione politica e istituzionale, l’onestà intellettuale, la levatura morale, la determinazione e l’abnegazione, intrapreso un nuovo percorso  personale e politico, che passa a breve attraverso le primarie per governatore della Regione Abruzzo, Luciano Monticelli, ex sindaco di Pineto ed  delegato ANCI al demanio marittimo, sempre al nostro fianco sarà uno degli ospiti del Presidente della Provincia Matteo Ricci della Presentazione del Libro “Storie d’amare di Donnedamare – Racconti, testimonianze, appelli salmastri”, a cura di Bettina Bolla e Fulvia Frallicciardi, in collaborazione con l’associazione “Donnedamare per l’impresa balneare”.

Insieme alla Sen. Camilla Fabbri (PD)  (membro della 10° Commissione permanente – Industria, Commercio, Turismo) e l‘On.le Sergio Pizzolante (NCD), Sabina Cardinali, presidente del Comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino e Federica Pucci del Comitato direttivo “Associazione bagnini di Pesaro” avvieremo un confronto sul tema della Bolkestein e sul problema che la sua applicazione procurerà alle 60 mila donne impiegate nel comparto balneare italiano (molte imprese balneari italiane sono a titolarità femminile).

L’appuntamento per tutti i balneari della zona è per venerdì 31 gennaio, alle ore 17.30, nella sala del consiglio provinciale “W.Pierangeli” di Pesaro(viale Gramsci 4)

Ricordiamo le due altre presentazioni del libro di Donnedamare in programma:

– la prima durante la Fiera Balnearia lunedì 24 Febbraio alle ore 18 in Sala Canova affiancata alla presentazione del libro  “Il demanio marittimo tra Stato e Autonomie Locali. Alla ricerca di una difficile sintesi.” nell’ambito delle iniziative di CNA Balneatori.

– la seconda il 1 Marzo 2014  a Teramo ospiti di Luciano Monticelli

 

 

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>