PIZZOLANTE (NCD): HO PARLATO CON MARCELLO. SI STA LAVORANDO PER SOLUZIONE. NO GESTI INCONSULTI

image

IMPRENDITORE SU CUPOLA. PIZZOLANTE (NCD): HO PARLATO CON MARCELLO. SI STA LAVORANDO PER SOLUZIONE. NO GESTI INCONSULTI

Roma, 30 marzo 2014. “Ho parlato con Marcello Di Finizio. Mi sembra che la situazione sia alquanto difficile se non drammatica. Siamo tutti pronti ad aiutarlo. Ho attivato tutti i canali ministeriali sia per quanto riguarda la sicurezza, sia per ciò che riguarda le competenza sul demanio. E’ però fondamentale che il Comune di Trieste non tolga la concessione”. E’ quanto dichiara Sergio Pizzolante, Vice Capogruppo Nuovo Centrodestra alla Camera dei Deputati. 

“Per quanto riguarda la morosità e gli arretrarti, – continua Pizzolante – è necessario lavorare per una rateizzazione che consenta a Marcello di Finizio di reimpostare la sua attività imprenditoriale e ripartire. Siamo impegnati a trovare una soluzione a breve”.

“Ho detto a Marcello, però, – conclude Pizzolante – che non tutto si potrà risolvere in poche ore e quindi è necessario che lui scenda dalla Cupola e non faccia gesti inconsulti. Ci vorranno giorni, infatti, per delineare una soluzione e la sua permanenza è incompatibile con i tempi, seppur brevi, che saranno necessari”. 

Ufficio Stampa On. Pizzolante

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>