Primarie PD: le quote rosa in Liguria esistono già!

DownloadedFile-2

A Imperia e a Savona, conquistando quel primo posto che di fatto le proietta già a Roma, due donne hanno vinto la gara. Nell’area di Imperia passa Donatella Albano, la consigliera comunale che ha denunciato le infiltrazioni della mafia; in quella di Savona domina Anna Giacobbe, già segretario regionale della Cgil, che ha fatto il pieno dei voti. A Genova ha vinto la senatrice uscente Roberta Pinotti, incontrata da Comitato Balneari Liguria in occasione del comizio di Bersani. Vorremo incontrarla al più presto per parlare con lei personalmente del nostro blog.

Tra i maschi, le previste affermazioni a Genova del deputato uscente Mario Tullo  e del segretario regionale Lorenzo Basso. Mentre nello spezzino escono fuori per distacco il responsabile Giustizia del Pd nazionale Andrea Orlando e il sindaco di Sarzana Massimo Caleo.

(fonte Secolo XIX)

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>