Primarie PD: vince Renzi e perde Cuperlo!!!

image

Certamente per noi la notizia più importante, al di là della vittoria di Matteo Renzi alle primarie del PD è la pesante sconfitta (50 punti percentuale di differenza) di Cuperlo, sostenuto da quella parte del PD che non ha mai fatto nulla per la nostra salvezza, anzi l’ha ostacolata mettendosi in mezzo e facendo bocciare le proposte che miravano ad aiutare le 30 mila famiglie balneari italiane. Tra i sostenitori di Cuperlo nomi di importanti nemici dei balneari: il ministro Orlando, Vasco Errani, governatore Emilia Romagna, Melucci e l’On.le Emma Petitti.

La sconfitta di Cuperlo è anche la loro e dimostra che esiste una giustizia che man mano mette fuori gioco i nostri oppositori…

Il plebiscito per Renzi significa la fine del vecchio gruppo dirigente PD. Non sappiamo se per noi cambierà qualcosa visto che, interrogato sul nostro problema,  non hai mai voluto esprimersi a riguardo.

Si legga
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2013/12/08/Debacle-Cuperlo-primarie-sinistra-sotto-shock-_9748617.html

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>