Proroga dai 2 agli 8 anni? Passi in avanti? E le autostrade?

Unknown“Dal sito di Mondobalneare.com apprendiamo che l’ultima versione del Ddl Spiagge apre al regime transitorio per le attuali imprese, ma fissa la proroga da 2 a 8 anni. Disponibilità a prorogare le attuali concessioni, ma al massimo per 8 anni; indennizzo per il concessionario uscente e più tempo per l’entrata in vigore della legge. E ancora: “La riforma del demanio marittimo sta modificando i suoi contenuti a favore degli attuali imprenditori balneari, e nell’ultima versione contiene delle importanti aperture da parte del governo. Ma ancora è presto per parlare di miglioramenti”

http://www.mondobalneare.com/cms/uploads/file/dis%20legge%20conc%20demaniali.pdf

 

FIGLI E FIGLIASTRI?

 

innanzitutto per noi una proroga dai 2 agli 8 anni è INACCETTABILE, dopo aver  assistito via via alla mancanza di volontà politica nel vedere risolti anche le ingiustizie più evidenti, come ad esempio la salvezza dei pertinenziali respinta www.donnedamare.it , e la mancata presenza della loro salvezza anche nel Mille proroghe, che ha invece contemplato  il regalo di Natale dato alle Autostrade:

http://www.corriere.it/economia/14_dicembre_27/favore-autostrade-milleproroghe-751b0772-8d91-11e4-8076-7a871cc03684.shtml

Non ci resta che prendere le distanze da chi parla di passi in avanti, perché tutto o quasi è rimasto invariato, per noi e le nostre aziende parlare di passi in avanti leggendo l’ultima versione della bozza è l’ennesima presa in giro, 2/ 8 anni???? ) ci auguriamo che il Sottosegretario Barracciu, unica forse ad avere a cuore le nostre sorti, convocando il tavolo tecnico il 13 gennaio prossimo voglia insieme a noi arrivare ad un equo trattamento sulla base anche di altri esempi, le autostrade appunto, che sono state graziate dal prima dal Salva Italia e in seguito dal Mille proroghe.

http://www.donnedamare.it/niente-gare-per-la-lobby-delle-societa-autostradali-e-noi/

http://www.donnedamare.it/sblocca-italia-abrignani-fi-le-concessioni-delle-autostrade-vengono-rinnovate-a-zero-euro/

 

 

 

 

 

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>