Quagliariello a Varazze: da sempre sostiene l’esclusione dalla Bolkestein

image

Domani, sabato 26 Aprile, per la presentazione della lista Amo Varazze, alle ore 17 sulla Terrazza del centralissimo Kursaal Margherita ci sarà  il Sen. Gaetano Quagliariello, cofirmatario insieme a Gasparri di un emendamento a nostro favore ed esperto conoscitore del problema balneare italiano.
Il Sen. Quagliariello scelto dal Presidente della Repubblica tra il gruppo ristretto per le riforme istituzionali,  è a perfetta conoscenza della disperata situazione in cui da anni vive il comparto dei balneari e dei concessionari demaniali Italiani, è tra i firmatari di importanti atti tesi a salvaguardare gli attuali titolari di concessioni di beni demaniali con finalità turistico-ricreativi e gli altri concessionari del demanio marittimo italiano, figura come firmatario dell’emendamento Atto Senato 3533- tomo V- art 34 che proponeva una proroga al 2045 ai titoli concessori, e ancor prima era tra i richiedenti dell’ esclusione delle concessioni demaniali con finalità turistico-ricreative dalla direttiva servizi o con deroga dalla stessa.

È solo il primo degli appuntamenti importanti per la nostra categoria. Ne seguiranno altri importantissimi e, ci tengo a sottolinearlo, per tutto l’ambito turistico, non solo balneare – con volti noti e amici di Donnedamare, non solo estivo, ma a 360 gradi, dalla costa al nostro bellissimo entroterra.
Ma di questo ve ne daremo notizia di volta in volta.

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>