Quello che non dicono sugli stabilimenti balneari…

Ho aspettato a controbattere alla risposta scritta dell’On.le Baretta a Enzo Lattuca del PD un po’ perchè non posso pensare, avendo conosciuto Baretta lo scorso anno e avendolo anche stimato e supportato che non ci voglia aiutare. Dicono tutti che la trattativa è delicata, allora io non commenterò in modo forte, vorrei soltanto che si leggessero queste facile slides create dalla nostra Fulvia Frallicciardi, una donnadamare come noi che difficilmente si farà portare via il lavoro.

D 1

 

D2

 

D3 D4

 

D5

 

D6

 

D7

 

D8 D9 D10 D11 D12 D13 D14 D15 d16

 

Share

3 Responses to “Quello che non dicono sugli stabilimenti balneari…”

    • donnedamare

      Non pretendiamo di piacere a tutti. Il nostro blog è seguito e ci arrivano mail di ringraziamento magari anche dai suoi associati. Abbiamo molti contatti tra i Pescaresi, ma sono quasi tutti del SIB…
      La ringrazio Signor Ciro

      Rispondi
    • Fabio Moggia

      @pesco solido ,
      provi a ragionare con i suoi vicini di remo, quelli che stanno nella sua stessa barca, quelli “poveri” come lei che appena si addormenta le portano via la pagnotta.
      Lei è una persona povera, é la sua anima acida che la fa gioire con i mali altrui. Purtroppo molti in Italia sono come lei ma fortunatamente la maggioranza è diversa, che crede nel bene e nel vivere nel rispetto altrui.

      Rispondi

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>