Quinta Colonna a Varazze: Il Video

quinta colonnaGoverno Letta: è già marcia indietro sull’Imu?

Alla trasmissione in diretta da Varazze, appuntamento immancabile, perché per la prima volta, dopo le moltissime trasferte fatte per parlare dei balneari, si giocava in casa hanno partecipato le due Donnedamare di Varazze, Marta Piazza e Bettina Bolla. 

C’erano anche molti altri balneari liguri di Varazze, Cogoleto, Albissola, Loano, Laigueglia e Ceriale.

I temi toccati erano per forza di cosa bloccati dal titolo stesso della puntata e non abbiamo potuto parlare a fondo dei problemi dei balneari, affidando ad entrambe, la sottoscritta e Alessia Cepollina dei temi distinti e ben delimitati.

Sono felice che si sia riusciti a trattare del problema dei Pertinenziali,  che hanno subìto la revisione dei canoni demaniali arrivando in moltissimi casi a cifre assolutamente insostenibili.

Alla fine della puntata l’assistente ha preso i nostri contatti, gli ho parlato di donnedamare  ed ha apprezzato molto l’idea. Speriamo che mantenga la promessa di dedicare una puntata ai balneari… In quell’occasione sarebbe bello far parlare un pertinenziale che vive di persona il problema dei canoni altissimi…

Cliccare sulla foto per guardare il video

 

 

 

Share

One Response to “Quinta Colonna a Varazze: Il Video”

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>