Rimini, sabato 9 Febbraio: incontro con Lara Comi e Pizzolante

pizzolanteRimini, 9 febbraio alle ore 10 Pizzolante e Lara Comi incontreranno i balneari per parlare di Bolkestein e direttiva concessioni.

Appello di Emiliano Favilla ad andare

Anche il PDL si muove e ha organizzato l’incontro del 9 febbraio a Rimini che riportiamo sopra. E’ comunque positivo che escano allo scoperto pure loro ed è bene che come balneari si vada a sentire cosa dicono.  Quando è esplosa la baraonda e come balneare abbiamo cominciato a prendere coscienza di cosa ci aspettava e ci siamo mobilitati (febbraio 2011) il PDL era partito di Governo con il Ministro delle aste con i paletti Fitto e al turismo Brambilla. Proprio perché partito di governo in quel periodo lì abbiamo sollecitato con ogni mezzo e con ogni forma (barricate comprese) ad andare in Europa a sostenere la nostra causa. Purtroppo come sappiamo bene non ci sono mai voluti andare. Comunque  così come abbiamo fatto con tutti i partiti bisogna andare anche lì. Sappiano però, il PDL e tutti gli altri partiti che in campagna elettorale si agitano, “GLI ANELLI AL NASO ANCORA NON LI ABBIAMO” e ognuno di noi nella sua libera scelta saprà valutare serietà ed impegno dalle “chiacchiere elettorali” ed anche chi merita voto.

 

Share

One Response to “Rimini, sabato 9 Febbraio: incontro con Lara Comi e Pizzolante”

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>