Riunione con Baretta: Comunicato di Comitato Salvataggio e Donnedamare

image

Si è svolta oggi, 3 ottobre 2013 la riunione di Comitato Salvataggio Imprese e Turismo Italiano e Donnedamare con il sottosegretario Pier Paolo Baretta per fare il punto della situazione sulle attuali proposte fatte dal governo.

L’incontro ha avuto un esito positivo, sia per la disponibilità al dialogo del sottosegretario all’Economia Pier Paolo Baretta, che ha riconosciuto il Comitao Salvataggio Imprese e Turismo Italiano e  DONNEDAMARE , quali interlocutori per future trattative, e  soprattutto per le assicurazioni avute circa la volontà del Governo di ricercare soluzioni  percorribili che vadano a dare continuità alle attuali imprese balneari familiari e ai pertinenziali, la cui situazione necessita una soluzione rapida in brevissimo tempo. L’ On Baretta, pur riconoscendo il lavoro ancora da portare avanti, si è dimostrato fiducioso  vista l’ampio sostegno  politico oggi disponibile. A fine incontro ci siamo dichiarati soddisfatti mantenendo tutte le cautele necessarie in attesa di una formalizzazione delle proposte.

Al sottosegretario abbiamo sollevato la grave situazione in cui versano i nostri fornitori, già vittime dell’incertezza normativa che ha determinato il blocco degli investimenti.

Importante è stato il contributo della Senatrice Granaiola, per averci ancora una volta permesso di confrontarci con il governo.

Roma, 3 Ottobre 2013

Per  Comitato Salvataggio Imprese e Turismo Italiano Emiliano Favilla e Fabrizio Maggiorelli, per Donnedamare  Bettina Bolla, Monica Fornari e Anna Maria Cassano.

One Response to “Riunione con Baretta: Comunicato di Comitato Salvataggio e Donnedamare”