Roma 15 marzo: Invito di partecipazione agli esponenti politici italiani

Ecco l’ invito di partecipazione che stiamo inviando a tutti gli esponenti politici alla Manifestazione “No bolkestein”. Le donne balneari si ribellano: una lunga catena di donne per dire no alle Aste.

Il presidente del Comitato Salvataggio Imprese e Turismo italiano è lieto di invitarla ad un’importante manifestazione dal titolo “No bolkestein”. Le donne balneari si ribellano: una lunga catena di donne per dire no alle Aste, che si terrà a Roma il 15 Marzo 2017 in Piazza Montecitorio dalle 11 alle 14. 

La manifestazione ha l’appoggio di Donnedamare, per l’impresa balneare, CNA Balneatori, Assobalneari Italia, Itb Italia e ACO Liguria.

I balneari provenienti da tutta Italia manifesteranno contro la messa all’asta di 30 mila concessioni balneari italiane. Cause scatenante, dopo dieci anni di lotta, è stata la presentazione del DDL per la riforma del comparto, da noi stessi definito “ammazzabalneari”, una delega in bianco che certifica le aste e le inequivocabili parole del Ministro Calenda, che ben dimostrano le reali intenzioni dell’esecutivo.

Parole che tolgono ogni alibi e che giocoforza hanno portato i balneari a credere che non sia più il momento del basso profilo, ma della Piazza, convinti che sia un momento determinante e pacifico, a sostegno del NO alle Evidenze Pubbliche per le imprese familiari balneari italiane.

Le rivolgiamo quindi l’invito più caloroso a volerne farne parte, poiché la Sua adesione sottolineerebbe il significato della manifestazione, per la quale restiamo a disposizione per ogni chiarimento circa l’iniziativa.

Nell’allegare l’invito alla manifestazione, ringraziandola per l’attenzione che ci dedicherà e confidando in un riscontro positivo, si inviano i più cordiali saluti.

Emiliano Favilla, Comitato Salvataggio

Bettina Bolla, Donnedamare

 

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>