Siamo felici che Cursi si occupi di nuovo del nostro problema!!!

CESARE_CURSI-300x231

Sen. Cesari Cursi

Da Antonio Smeragliuolo e Bettina Bolla

Massimo Mallegni oggi su facebook ha postato la lettera del Sen. Cursi e questo commento:

“DAI DISCORSI AI FATTI:

Ieri sera si è diffusa in commissione bIlancio una bozza di riordino del PD con trasferimento alle regioni e assegnazione secondo i dettami della UE, con paletti per i concessionari attuali.

Stamani alle 11 è iniziata la seduta in commissione bilancio, il relatore D’Alì non ha rinunciato all’emendamento (VI RICORDATE? QUELLO DELLA SDEMANIALIZZAZIONE) anche se il Gioverno ha chiesto un passo indietro.

Proprio per le due posizioni distanti, unito al fatto che il testo licenziato dal senato non andrà alla camera blindato, ha imposto al governo una mediazione.
La seduta in aula dovrebbe slittare a domani, mentre il testo sulle concessioni demaniali scritto dal governo dovrebbe essere presentato oggi pomeriggio”

DETTO QUESTO, RIBADISCO DI SOSTENERE CHI CI SOSTIENE!!!”

 

QUESTA LA LETTERA:

cursi 1

Noi ricordiamo:

1. che il Sen. Cursi, relativamente al decreto legislativo del Governo Monti presentato ai Sindacati e alle Associazioni dal Ministro  Gnudi il 10 ottobre 2012, diede, nel filmato girato il 29 ottobre dello stesso anno, all’interno della 10° Commissione permanente del Senato (Industria, Commercio e Turismo) di cui l’On.le Cesare Cursi era presidente(PDL – nella foto), palesemente dell’avvinazzato incompetente al redattore del decreto ammazzabalneari.

Riportiamo il link di Comitato Balneari Liguria:

http://www.comitatobalneariliguria.it/2012/10/30/29-ottobre-2012-senato-tv-audizione-gnudi-sul-piano-strategico-per-il-turismo/

2. che poco fa l’On.le Franceschini  ha dichiarato, a nome del Governo, che verrà posta la fiducia alla legge di stabilità ora in discussione alla V Commissione Bilancio del Senato http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=184972.

Ricordiamo altresì che l’On.le Franceschini,  personalità di spicco del PD nazionale, già segretario del partito, capogruppo alla Camera dei deputati, si era espresso a nostro favore, così come tanti altri, il 18 novembre 2012, a Viareggio.  Accompagnato da Manuela Granaiola, Dario Franceschini espone il suo autorevole punto di vista in tema di concessioni demaniali. http://www.comitatobalneariliguria.it/2013/01/14/testimonianze-pd-franceschini-e-la-questione-balneare-italiana/

3. vorremmo chiedere all’On.le Cursi cosa ne pensa delle dichiarazione fatte a nome del PD da Armando Cirillo per il riordino del comparto balneare in attesa CON DANNI ENORMI ECONOMICI E DI SALUTE degli attuali concessionari e conduttori italiani… http://www.donnedamare.it/armando-cirillo-serve-un-decreto-legislativo-delega-per-il-riordino-della-materia/ 

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>