SONDAGGIO DONNEDAMARE: MANIFESTAZIONE SI / MANIFESTAZIONE NO?!?

Ora-bastaDa Antonio Smeragliuolo e Bettina Bolla

ECCO LA DOMANDA DI DONNEDAMARE DAVANTI ALL’IMMOBILISMO.

ORA CI CONTIAMO: CHI E’ D’ACCORDO PER SCENDERE IN PIAZZA CLICCHI SULLA CASELLA APPOSITA DEL SONDAGGIO IN BASSO.

RICORDIAMO che l’emendamento dell’On.le Abrignani approvato alla Camera e poi decaduto per apposizione della fiducia in data martedì 11 Dicembre 2012 è un campanello di allarme per prevedere la fine che faremo anche quest’anno…

Abbiamo assistito in questi giorni all’ennesima brutta pagina della questione balneare italiana… Sembra che tutte le volte ci presentino il peggio per farci accettare il NON INTERVENTO.

ORA BASTA 30 MILA FAMIGLIE BALNEARI, 60 MILA DONNE, DI CUI 30 MILA GIOVANI DONNE, I FORNITORI ED I DIPENDENTI DELLE NOSTRE IMPRESE E DELLE AZIENDE FORNITRICI DICONO BASTA E CHIEDONO A GRAN VOCE UNA MANIFESTAZIONE UNITARIA SINDACALE CON TUTTI I COMITATI LE ASSOCIAZIONI DI BALNEARI. 

AIUTATECI A RIEMPIRE IL SONDAGGIO… IL BLOG HA MOLTI VISITATORI E SICURAMENTE I NOSTRI PRESIDENTI SINDACALI CI LEGGERANNO. FORZA!!!!!

E IERI DA DALL’ASSEMBLEA DI VIAREGGIO DEI BALNEARI UN RICHIAMO FORTE E UNITARIO CONTRO LE ASTE UN INVITO ALTRETTANTO FORTE E URGENTE A TUTTI I SINDACATI PER ORGANIZZARE UNA GRANDE MANIFESTAZIONE NAZIONALE DEI BALNEARI, PERCHE’ IL GOVERNO ITALIANO VADA IN EUROPA A CHIARIRE L’EQUIVOCO BOLKESTEIN (Emiliano Favilla)

Share

2 Responses to “SONDAGGIO DONNEDAMARE: MANIFESTAZIONE SI / MANIFESTAZIONE NO?!?”

  1. Pietro Grasso

    E’ partito il tam-tam. L’amico Maurizio Stefano Bellitteri, Presidente dell’assoc. Rosa dei venti di Marsala, circa 15 concessionari sul territorio, ha aderito alla iniziativa. A breve sarà in grado di stabilire quante persone saranno presenti a San Benedetto il 14 p.v.
    saluti

    Rispondi
    • donnedamare

      Bene! La manifestazione non sarà a San Benedetto ma lì sarà l’occasione per vederci e parlarne!!!

      Rispondi

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>