Un bollettino di guerra e la politica non risponde

5944_156957574468417_2032688294_nCi uniamo alla denuncia di Matteo Camiciottoli, sindaco di Pontinvrea e amico pubblicando una foto molto forte, ma che ben esprime il momento di estremo disagio del nostro paese, mentre la politica continua a fare finta di nulla. Queste le sue parole a commento della notizia del suicidio di un albergatore delle Eolie.
“Non è più accettabile, mentre si continuano a fare giochi di potere, calcoli per ottenere piu’ voti alle prossime elezioni, gli Italiani continuano a commettere gesti estremi perchè senza risposte ai loro problemi. Non si può più andare avanti così, un’altra vita rubata perchè le risposte non si vogliono trovare, VERGOGNA”

E’ di oggi la notizia che uno dei piu’ noti operatori turistici delle Eolie, Edoardo Bongiorno, 61 anni, si e’ ucciso questa mattina a Lipari con un colpo di pistola nel suo albergo, l’hotel Oriente. Secondo una prima ricostruzione il suicidio sarebbe legato a difficolta’ economiche in cui versava l’imprenditore per la crisi dilagante del settore. Proprio ieri avevano annunciato la chiusura altri due alberghi ”storici” dell’arcipelago, Le Sables noires e l’Eolian hotel, a Vulcano. (fonte http://www.ansa.it)

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>