Unisciti a Noi

5bambolineSostieni anche tu le attività ed i progetti di Donnedamare, donne per l’impresa balneare, coinvolgendo le colleghe balneari vicino a te.

La quota simbolica, pari a 10 euro, è un piccola cosa, che unita a tutte le persone che credono in noi, permetterà all’associazione di attuare tutti gli obiettivi prefissati al fine di difendere i diritti dei balneari e delle donne balneari, poiché la nostra associazione ha come scopo di accrescere, evidenziare e valorizzare, anche in un’ottica di pari opportunità, il ruolo della donna nel settore delle imprese balneari, nonché di tutelare e valorizzare la natura e l’ambiente marino costiero, promuovendo la conservazione, manutenzione, difesa e valorizzazione delle risorse marine e delle biodiversità.

Resta inteso che all’Associazione potrà aderire ogni donna balneare, previa apposita domanda da inviare a donnedamare@gmail.com,  corredata di storia… Anche i nostri colleghi uomini, se lo vorranno, potranno sostenerci!!!

Compila il modulo d’iscrizione (vedi in basso) ed invialo, insieme alla copia del pagamento ed, eventualmente, alla tua storia, a: donnedamare@gmail.com.

 

 

 

E’ possibile versare la quota associativa mediante:

□ Bonifico intestato a:

DONNEDAMARE, PER L’IMPRESA BALNEARE

VIALE NAZIONI UNITE 16/19

17019 VARAZZE (SV)

IBAN IT37W0503449540000000002105

□ Versamento in contanti

(soltanto per le richieste di iscrizione presentate personalmente presso la sede dell’Associazione o a una delle socie).

Per qualsiasi ulteriore informazione contattaci al seguente numero telefonico: 345 7799221.

pdf-download-icon-150x150

 


Share

3 Responses to “Unisciti a Noi”

  1. Eugenio

    E’ da anni che dico che devono essere le donne a dirigere qualsiasi ente, per le loro infinite capacità e qualità. Eugenio.

    Rispondi
  2. Rafaela Radcke-Amador

    HI, I live in USA at the moment, but I saw your involvement in protection the beaches and keep them environmental free.

    We will be in Germany next year, extending the company. I will be able to send you payment later on the year when we receive a VAT number.

    Please send me a new letter.

    Sincerely,

    Rafaela Radcke-Amador
    Amador Coffee.
    Providence, Rhode Island

    Rispondi

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>