Varazze: Presenze di Rilievo per la presentazione del Libro di Donnedamare

Da sin a destra, On.le Lara Comi, Arnaldo Buscaglia, Francesca Scognamiglio, Bettina Bolla, Antonio De Magistris

On.le Lara Comi, Arnaldo Buscaglia, Francesca Scognamiglio, Bettina Bolla, Antonio De Magistris

Venerdì 19 Luglio 2013 si è svolta a Varazze la seconda presentazione del libro di Donnedamare, nella bellissima atmosfera dei Bagni Mafalda Royal, ospiti di Bettina Bolla e della sua famiglia. In attesa degli opportuni approfondimenti sui numerosi interventi,  ne scriviamo un rapido resoconto.

Apre la serata Giovanni Delfino, Sindaco del Comune di Varazze, Tiziana Notarnicola, Pari Opportunità del Municipio VIII di Genova, che ha aiutato moltissimo Donnedamare, per molti nostri progetti quali l’Ombrellone Sociale, la preparazione del Flash Mob, soprattutto quello di Genova, affiancando nell’organizzazione Laura Castello.

Altri interventi Marco Melgrati, capogruppo PDL della Regione Liguria, che si è dimostrato attento ai nostri problemi e che ringrazio personalmente di essere intervenuto.

L’On.le Lara Comi che tra le altre cose ha annunciato che Donnedamare, tutte le 13 socie fondatrici andranno ad ottobre in visita al Parlamento Europeo.

Segue l’intervento di Arnaldo Buscaglia, Assessore al Turismo del Comune di Bargagli (Genova), intervenuto anche in rappresentanza dell’On.le Anna Giacobbe, con noi il pomeriggio in occasione del Flash Mob di Donnedamare.

Altri interventi, Enrico Schiappapietra, Presidente Regionale SIB, Giovanni Botta, Presidente Provinciale CNA BALNEATORI, Massimo Delfino, Presidente Consorzio Oltremare, Antonio De Magistris Presidente Globe4me, Bettina Bolla e Marta Piazza.

Ricordiamo che la serata è stata possibile grazie alla Globe 4 me, ai Presidenti Bruno Addezio e Antonio De Magistris. Magistralmente condotta dalla bravissima Francesca Scognamiglio, la serata si è conclusa con l’esibizione di Mbarka Ben Taleb, che ho avuto  l’onore e il piacere di ascoltare finalmente dal vivo. Madrina della serata è stata Francesca Fioretti.

Durante la presentazione inoltre è stato dato il via alla raccolta firme contro la Bolkestein, voluta da Antonio Demagistris e dalla Globe 4 me. Ricordiamo ai balneari che ancora non hanno firmato che sarà possibile farlo recandosi ai Bagni Mafalda Royal di Varazze.

Vi aspettiamo al prossimo appuntamento in Liguria per la presentazione del libro di Donnedamare, sarà a Genova presso i Bagni Roma, Giovedì 25 Luglio per un aperitivo in terrazza.

 

Grazie a tutti

 

Share

One Response to “Varazze: Presenze di Rilievo per la presentazione del Libro di Donnedamare”

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>