Video di Angelino Alfano: Sergio Pizzolante riferisce dell’accaduto al telefono

alfanoDa Ale Stg

Questa mattina un nostro collega ha pubblicato il video delle dichiarazioni dell’On.le Angelino Alfano.

Crediamo che la nostra categoria meriterebbe, oltre che espliciti riferimenti, a voler tutelare la stabilità nel tempo delle concessioni esistenti, anche una preparazione da parte dei politici che ci rappresenteranno e che non si possa sbagliare anche di solo un anno in merito alle nostre aziende, perché c’è di mezzo la vita di persone.

Detto ciò abbiamo anche chiesto all’On.le Pizzolante di fornirci una spiegazione per sapere se, dopo, a telecamere spente, si fosse chiarito l’equivoco. Egli ci ha riferito che il Segretario avrebbe detto davanti ai giornalisti presenti che il PDL si batterà per una proroga al 2045, come riportato su un articolo del Resto del Carlino, che pubblicheremo in seguito, dal titolo “Spiagge puntiamo al 2045”, a conferma delle loro intenzioni.

Citando un nostro collega di Movimento Balneare diciamo: Noi “THE END” non lo scriveremo mai, quindi invitiamo il PDL a prendere immediatamente posizioni pubbliche riguardo alla tutela delle 30 mila imprese balneari italiane. Le elezioni sono vicine.

Cliccare sulla foto per visualizzare il video.

Share

One Response to “Video di Angelino Alfano: Sergio Pizzolante riferisce dell’accaduto al telefono”

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>