(Video) Presentazione Libro di Donnedamare: Il Problema dei Maxi Canoni Pertinenziali

Da sin a destra, On.le Lara Comi, Arnaldo Buscaglia, Francesca Scognamiglio, Bettina Bolla, Antonio De Magistris

Da sin a destra, On.le Lara Comi, Arnaldo Buscaglia, Francesca Scognamiglio, Bettina Bolla, Antonio De Magistris

Arnaldo Buscaglia, assessore al Turismo e ambiente del Comune di Bargagli  (GE) – intervenuto in luogo dell’on.le  Anna Giacobbe – ha trattato della questione balneare italiana con riferimenti all’attuale quadro politico nazionale, regionale, europeo e ha confermato la costante attenzione del Partito Democratico, al quale appartiene.

Ha fatto riferimento inoltre ai pertinenziali dicendo che un emendamento sarebbe stato inserito nel decreto del fare. Ahimè ad oggi sappiamo che sono stati rigettati 800 emendamenti tra cui anche quello che ci riguardava e che non sarà messo perché c’è la fiducia.

Lara Comi fa un brevissimo accenno e dice che il PDL aveva deciso di inserirlo nel decreto del fare, ma con un punto di domanda perché dipenderà da cosa avverrà nella soluzione finale e si attendono le decisioni del tavolo.

Pubblicheremo a breve il suo intervento che ha aperto la serata.

Cliccare sulla foto per guardare il video

Share

Leave a Reply

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>